I navigatori che manifestano il problema non sono più in grado di ricevere il segnale dai satelliti.
TomTom ha già rilasciato un aggiornamento per i seguenti navigatori:
Start 20/25, Via 120/125, Via LIVE 120/125, GO LIVE 820/825, GO LIVE 1000/1005/1005 World che potrebbero essere affetti dal problema.
Se anche voi avete un navigatore TomTom che da sabato 31 non funziona più correttamente, effettuate l'aggiornamento attraverso MyTomTom.
Vi riporto le istruzioni per eseguire l'aggiornamento:
Se non ha ancora installato MyTomTom sul suo computer, clicchi sul seguente link: tomtom.com/getstarted.
Connettere il navigatore al computer ed accenderlo; MyTomTom a questo punto si aprirà.
Scaricare l'aggiornamento
Se MyTomTom non si apre automaticamente, clicchi su Verifica disponibilità nuovi elementi
A questo punto si aprirà una finestra mostrando gli aggiornamenti disponibili.
Sarà necessario effettuare il Login. Se non ha ancora creato un account, sarà necessario farlo ora.
Clicchi su Avvia download.
Le raccomandiamo di non disconnettere il dispositivo finché l'installazione non sarà stata completata ed il dispositivo non si sarà riavviato.
Reset del dispositivo
Tenga premuto il tasto On/Off del suo dispositivo per almeno 20 secondi.
Nessun commento:
Posta un commento